“Quattro partite senza gol, ora il Napoli sarà importante”: Inter, Pavard suona la carica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard ha parlato ai microfoni di Inter Tv, commentando la vittoria contro l’Arsenal in Champions League e dando uno sguardo anche al Napoli. L’Inter ha portato a casa una vittoria importante in Champions League. Il successo contro l’Arsenal ha sicuramente dato un’ulteriore iniezione di fiducia a tutto l’ambiente, proiettando la squadra nerazzurra con entusiasmo al prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
San Siro li ha stritolati. L’Inter ha chiuso la quarta partita su quattro da imbattuta. (La Gazzetta dello Sport)
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l'Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo. (Tutto Napoli)
Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Arsenal ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 4a giornata della prima fase di Champions League a girone unico, arbitrato dal signor István Kovács (Romania). (Eurosport IT)
Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)
Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di arrivare al meglio alla sfida contro il Napoli, ora siamo concentrati su questo”. Oggi è stata una partita di grande sforzo e applicazione. (Fcinternews.it)
La sofferenza è interminabile, ma quando dopo ben otto minuti di recupero e un cartellino giallo sventolato davanti agli occhi di Inzaghi l'arbitro Kovacs fischia tre volte per chiudere il match il boato di San Siro è una sorta di grido liberatorio. (Quotidiano Sportivo)