Zielinski a ITV: "A Napoli otto anni incredibili, ma ora sono all'Inter e voglio vincere"

Zielinski a ITV: A Napoli otto anni incredibili, ma ora sono all'Inter e voglio vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński analizza così ai microfoni di Inter TV la sfida vinta stasera contro l’Arsenal: “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. L’Arsenal poi ha preso campo, a tratti ha dominato, ma abbiamo difeso bene e portato a casa una grande vittoria. Affrontavamo una squadra che potrebbe anche vincere questa competizione, siamo soddisfatti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SOFFERENZA E FORZA – Piotr Zielinski interviene su Sky Sport 24 al termine di Inter-Arsenal. Il centrocampista polacco analizza la prestazione della sua squadra affermando: «Vittoria sporca dell’Inter? Bisogna vincere anche le partite così a volte, non sempre conta giocare bene per poi magari non vincere le partite. (Inter-News)

Si chiude una serata di Champions League di grandi emozioni, da cuori forti. E ne sanno qualcosa, come di consueto, i tifosi dell'Inter, che soffrono da matti, ma riescono a portarsi a casa insieme ai ragazzi di Simone Inzaghi una vittoria molto molto importante contro l'Arsenal a San Siro. (fcinter1908)

Inter, Lautaro: "Napoli? Forte, ha un allenatore che conosciamo. Ma prima recuperiamo energie" (Tutto Napoli)

Calhanoglu, regista glaciale: “Gara di sofferenza, ora siamo pronti per il Napoli”

TATTICA ITALIANA – L‘Inter di Simone Inzaghi conquista il suo terzo trionfo in Champions League battendo l’Arsenal. Clarence Seedorf definisce la vittoria nerazzurra “all’italiana”: «L’Inter ha vinto all’italiana, a un certo punto ha buttato via la chiave e ha detto ‘da qui non si passa’. (Inter-News)

L’Inter ha chiuso la quarta partita su quattro da imbattuta. La vittoria nerazzurra contro l’Arsenal è figlia di una gestione ragionata della gara. (La Gazzetta dello Sport)

Per il bel gioco ci saranno altre occasioni, quel che conta è portarsi a casa i tre punti a fare un bel passo avanti nel maxi-girone. E' finita, l'Inter ha vinto, magari giocando all'italiana, ma per stasera va bene così. (Quotidiano Sportivo)