Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione"

Inter, Zielinski: Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione" Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. Partita di enorme sofferenza: come avete fatto a reggere l'urto? "Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L’Inter agguanta la sua terza vittoria di fila in Champions League e lo fa sfoggiando una prestazione di grande sacrificio contro l’Arsenal. La squadra nerazzurra si è imposta di misura in quel di San Siro, facendosi bastare la rete trasformata dal dischetto da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)

L’Inter di Simone Inzaghi soffre, ma batte l’Arsenal di Mikel Arteta per 1-0. Dieci punti e quinto posto per i nerazzurri nel maxi girone di Champions League grazie al rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)

Neanche quando sei ormai assolutamente integrato in un contesto globalizzato, in cui ti vengono riconosciuti enormi meriti nella qualità del prodotto. L'Inter ha vinto 1-0 contro l'Arsenal, proteggendo con le unghie e con i denti il prezioso rigore firmato da Hakan Calhanoglu, accettando di arretrare il baricentro di fronte alla volontà britannica di agguantare il pareggio. (Fcinternews.it)

Arsenal, Arteta: "Il fallo di Sommer è rigore al 1000%. Inter una delle più forti d'Europa"

Queste le dichiarazioni del capitano nerazzurro: "La cosa più bella sono i tre punti che rimangono qua, spirito di squadra, la garra che abbiamo messo. Queste partite sono molto importanti per la competizione. (fcinter1908)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore francese Benjamin Pavard ha commentato il successo per 1-0 dei nerazzurri sull'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

23.29 - Inizia la conferenza stampa: "La cosa più brutta della serata è il risultato. La prestazione e l'atteggiamento per dominare una delle squadre più forti d'Europa... Live Arsenal, Arteta: "Il fallo di Sommer è rigore al 1000%. (L'Interista)