Pavard a ITV: "Siamo felici, dieci punti e zero gol presi. Ora testa al Napoli"

Pavard a ITV: Siamo felici, dieci punti e zero gol presi. Ora testa al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. Oggi è stata una partita di grande sforzo e applicazione. Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di arrivare al meglio alla sfida contro il Napoli, ora siamo concentrati su questo”. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. Ottima prestazione dell’Inter che continua la sua scia positiva: partita difficile contro l’Arsenal, ma i nerazzurri conquistano la vittoria. (Spazio Inter)

"Queste partite sono belle da giocare, l'Arsenal ha qualità e giocatori importanti. Abbiamo fatto del nostro meglio, nei primi 25 minuti li abbiamo messi in difficoltà e poi sicuramente siamo calati un po' d'intensità e abbiamo sofferto un po'. (Fantacalcio ®)

TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)

Arbitraggio pro-Inter, rabbia Arteta: "Non ho capito le due decisioni, hanno segnato la gara"

Un turno Europeo da grandi, per le grandi Ha avuto concentrazione l’Inter. Una piccola, grande impresa. Ancora una vittoria per l’Inter in Europa. Ancora una volta senza subire gol: si vede che è una caratteristica delle squadre nerazzurre visto che anche l’Atalanta ancora non ha preso reti. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński analizza così ai microfoni di Inter TV la sfida vinta stasera contro l’Arsenal: “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. (Fcinternews.it)

Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: Cosa pensa di questa sconfitta? (Tutto Juve)