Timber: «Abbiamo dominato con l’Inter, ci è mancato il gol!»

Timber: «Abbiamo dominato con l’Inter, ci è mancato il gol!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A commentare Inter-Arsenal 1-0, il terzino olandese Timber. Il connazionale di Dumfries ha raccontato la prestazione dei Gunners a San Siro. DOMINATO – Oltre a Martinelli e Arteta, anche Jurrien Timber ha commentato la sconfitta dell’Arsenal a San Siro contro l’Inter. Il terzino olandese, ai canali ufficiali del club, si è espresso in questa maniera: «Molto frustrante per noi. Penso che abbiamo giocato una buona partita, abbiamo dominato molto ma non abbiamo segnato. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Due vittorie importanti per le italiane nel mercoledì di Coppa. L’Atalanta espugna Stoccarda (che non perdeva da un anno fra le proprie mura) con una prova simil Milan, cancellando dal campo i tedeschi che appena quindici giorni fa avevano steso al tappeto la Juve a casa sua, dominandola per tutta la partita. (Tiscali)

Partita di enorme sofferenza: come avete fatto a reggere l'urto? Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. (Tutto Napoli)

Ottima prestazione dell’Inter che continua la sua scia positiva: partita difficile contro l’Arsenal, ma i nerazzurri conquistano la vittoria. Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. (Spazio Inter)

Inter, Zielinski: "Se domenica segno al Napoli non esulto! Sarà emozionante dopo 8 anni passati li..."

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. Il centrocampista turco ha analizzato la partita, evidenziando la difficoltà dell'incontro, la sofferenza durante la gara e la preparazione fisica dopo il suo rientro. (CalcioNapoli1926.it)

SOFFERENZA E FORZA – Piotr Zielinski interviene su Sky Sport 24 al termine di Inter-Arsenal. Il centrocampista polacco analizza la prestazione della sua squadra affermando: «Vittoria sporca dell’Inter? Bisogna vincere anche le partite così a volte, non sempre conta giocare bene per poi magari non vincere le partite. (Inter-News)

Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. (CalcioNapoli24)