Martinelli: «Meritavamo di più, ma la prestazione è stata buona»

Martinelli: «Meritavamo di più, ma la prestazione è stata buona»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’attaccante dell’Arsenal Martinelli ha commentato la sconfitta dei suoi contro l’Inter. Il brasiliano si prende però la prestazione. BUONA PRESTAZIONE – A parlare ai canali della Uefa, dopo Inter-Arsenal, Gabriel Martinelli. L’esterno d’attacco brasiliano ha commentato in questo modo la sconfitta dei Gunners contro i nerazzurri, che hanno sfruttato il perfetto rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Su altre fonti

LA CONVINZIONE – Luca Toni si è così espresso al termine di Inter-Arsenal, match vinto 1-0 dai nerazzurri grazie al calcio di rigore di Hakan Calhanoglu: «L’Arsenal poteva giocare anche per ore, non avrebbe mai segnato. (Inter-News)

E ieri sera al Meazza si sono affrontate due squadre di stampo europeo, che oltre a vincere tendenzialmente si fanno apprezzare. Neanche quando sei ormai assolutamente integrato in un contesto globalizzato, in cui ti vengono riconosciuti enormi meriti nella qualità del prodotto. (Fcinternews.it)

Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter (CalcioNapoli1926.it)

Seedorf: «Inter ha vinto all’italiana! Zielinski? Non è solo turnover»

Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. Ha avuto concentrazione l’Inter. Una piccola, grande impresa. (TUTTO mercato WEB)

Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli. (Inter-News)

TATTICA ITALIANA – L‘Inter di Simone Inzaghi conquista il suo terzo trionfo in Champions League battendo l’Arsenal. Clarence Seedorf definisce la vittoria nerazzurra “all’italiana”: «L’Inter ha vinto all’italiana, a un certo punto ha buttato via la chiave e ha detto ‘da qui non si passa’. (Inter-News)