Le pagelle di Inter-Arsenal 1-0: Bisseck statuario, Merino imperdonabile. Calhanoglu torna e manda in estasi Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal, match valido per la 4ª giornata della fase campionato di UEFA Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete di Calhanoglu su rigore. Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. Successo importante per i nerazzurri, che salgono al quinto posto con 10 punti; i Gunners, invece, restano fuori dalle prime 8 (sono al 12° posto). Qui di seguito i voti ai protagonisti della supersfida di San Siro (Eurosport IT)
Su altre testate
Ma tanto diverse da essere quasi opposte. Due vittorie importanti per le italiane nel mercoledì di Coppa. (Tiscali)
Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Arsenal ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 4a giornata della prima fase di Champions League a girone unico, arbitrato dal signor István Kovács (Romania). (Eurosport IT)
Si chiude una serata di Champions League di grandi emozioni, da cuori forti. E ne sanno qualcosa, come di consueto, i tifosi dell'Inter, che soffrono da matti, ma riescono a portarsi a casa insieme ai ragazzi di Simone Inzaghi una vittoria molto molto importante contro l'Arsenal a San Siro (fcinter1908)
Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter” "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. (Tutto Napoli)
L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)
Lautaro non si nasconde: “Scudetto o Champions? Vogliamo tutto”. Del Piero apprezza le parole del nerazzurro e le usa per una riflessione più generale: “Lautaro fa bene. E’ giusto dire ‘vogliamo vincere’, poi se non accade non vuol dire che hai fallito, ci sono anche gli altri. (Sky Sport)