Inter-Arsenal, le pagelle: Bisseck dominante, Lautaro troppo lontano dalla porta

Inter-Arsenal, le pagelle: Bisseck dominante, Lautaro troppo lontano dalla porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Inter 7 Sommer Anticipa coi pugni sulle palle alte, senza paura degli attaccanti e del Var. Gran parata su Havertz. 6 Pavard Un paio di errori non da Benjamin champion du monde. Poi si registra. 6.5 De Vrij Smista il traffico in un’area affollatissima. 7 Bisseck Prende Saka e non lo molla più. 6.5 Dumfries Battezza la partita con una trivela in stile Quaresma che si stampa sulla traversa. 6 Frat… (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

CHAMPIONS, TUTTI GLI HIGHLIGHTS - LAUTARO: "VOGLIAMO TUTTO" (Sky Sport)

Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia INTER-ARSENAL 1-0 (TUTTO mercato WEB)

"Siamo consapevoli della nostra forza. Siamo un'ottima squadra e i punti in questa classifica dicono tutto. Dobbiamo continuare così'". Sulla classifica (Fantacalcio ®)

Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano

L'Inter si è imposto con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal nel match valevole per la Champions League. Un risultato che avvicina sempre più la compagine di Simone Inzaghi verso la qualificazione alla prossima fase della competizione continentale per club più importante. (AreaNapoli.it)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della supersfida di San Siro. Successo importante per i nerazzurri, che salgono al quinto posto con 10 punti; i Gunners, invece, restano fuori dalle prime 8 (sono al 12° posto). (Eurosport IT)

E' finita, l'Inter ha vinto, magari giocando all'italiana, ma per stasera va bene così. Per il bel gioco ci saranno altre occasioni, quel che conta è portarsi a casa i tre punti a fare un bel passo avanti nel maxi-girone. (Quotidiano Sportivo)