Inter-Arsenal, Lautaro Martinez: "Champions o scudetto? Vogliamo tutto"

Inter-Arsenal, Lautaro Martinez: Champions o scudetto? Vogliamo tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". Poi, sugli obiettivi di questa stagione: "Noi vogliamo tutto. Dal primo momento che sono arrivato ho sempre voluto vincere tutte le competizioni che giochiamo". E sulla sfida di domenica contro il Napoli: "Sarà una grande gara, come quella contro l'Arsenal" L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. Il centrocampista turco ha analizzato la partita, evidenziando la difficoltà dell'incontro, la sofferenza durante la gara e la preparazione fisica dopo il suo rientro. (CalcioNapoli1926.it)

Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Arsenal ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 4a giornata della prima fase di Champions League a girone unico, arbitrato dal signor István Kovács (Romania). (Eurosport IT)

CHAMPIONS, TUTTI GLI HIGHLIGHTS - LAUTARO: "VOGLIAMO TUTTO" (Sky Sport)

Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte e ha un allenatore che conosciamo"

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro.Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Trossard, Havertz. (Corriere della Sera)

INTER-ARSENAL 1-0 Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si è imposto con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal nel match valevole per la Champions League. Un risultato che avvicina sempre più la compagine di Simone Inzaghi verso la qualificazione alla prossima fase della competizione continentale per club più importante. (AreaNapoli.it)