Arsenal, Arteta in conferenza: "C'era un rigore anche per noi. Inter così bassa? Non mi ha sorpreso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento di conferenza stampa post-partita per Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, dopo la partita di Champions League contro l’Inter. Coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews.it, il mister iberico dei Gunners commenta quanto avvenuto a San Siro. Qual è la cosa peggiore di stasera? "Sicuramente il risultato, perché abbiamo giocato molto bene e avremmo dovuto segnare almeno due gol. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)
Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano INTER-ARSENAL 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro.Arsenal (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Partey, Merino, Martinelli; Trossard, Havertz. (Corriere della Sera)
Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter” Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. (Tutto Napoli)
Per il bel gioco ci saranno altre occasioni, quel che conta è portarsi a casa i tre punti a fare un bel passo avanti nel maxi-girone. La sofferenza è interminabile, ma quando dopo ben otto minuti di recupero e un cartellino giallo sventolato davanti agli occhi di Inzaghi l'arbitro Kovacs fischia tre volte per chiudere il match il boato di San Siro è una sorta di grido liberatorio. (Quotidiano Sportivo)
Sul ruolo Sulla classifica (Fantacalcio ®)