Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte e ha un allenatore che conosciamo"

Inter, Lautaro: Il Napoli è forte e ha un allenatore che conosciamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Lautaro Martinez, attaccante in forza all'Inter, si è proiettato alla partita di domenica contro il Napoli. L'Inter si è imposto con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal nel match valevole per la Champions League. Un risultato che avvicina sempre più la compagine di Simone Inzaghi verso la qualificazione alla prossima fase della competizione continentale per club più importante. L'attaccante Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club nerazzurro: "La porta ancora inviolata è una cosa importante, zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)

Luca Toni si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Arsenal, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 21. Questo il suo commento. (Inter-News)

Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez determinato: «L’Inter vuole vincere tutto! Lo dice la storia»

Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. (Tutto Juve)

Due vittorie per scalare la classifica e per lanciarsi nella corsa che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Inter ed Atalanta condividono in primato in questa Champions League: le due squadre hanno le migliori difese del torneo. (Goal Italia)

RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)