Lautaro Martinez: «Più gioco e meglio sto! Vittoria di carattere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha parlato nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida valevole per la quarta giornata della fase campionato della nuova Champions League, andata in scena a San Siro. Ecco quanto detto a Prime Video dopo il fischio finale GRUPPO UNITO – Lautaro Martinez ha parlato così al termine di Inter-Arsenal: «Queste partite in questa competizione sono sempre belle da giocare, bello affrontare squadre come l’Arsenal. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Inter e Atalanta si regalano i tre punti nella quarta giornata della ‘fase campionato’ della massima competizione europea e lo fanno superando due avversari di rango con Arsenal e Stoccarda. Due vittorie per scalare la classifica e per lanciarsi nella corsa che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. (Goal Italia)
MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)
Altra importantissima prova di carattere e resistenza per l'Inter di Simone Inzaghi che batte per 1-0 l'Arsenal di Mikel Arteta e arriva a quota 10 punti nella classifica della Super Champions League. La lotta che abbiamo fatto perché queste sono partite importanti per la competizione, per la classifica... (Fcinternews.it)
Oggi è stata una partita di grande sforzo e applicazione. Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di arrivare al meglio alla sfida contro il Napoli, ora siamo concentrati su questo”. (Fcinternews.it)
L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)