Zielinski a Sky: "Vincere soffrendo è una qualità della squadra. Se segnassi al Napoli..."

Zielinski a Sky: Vincere soffrendo è una qualità della squadra. Se segnassi al Napoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rigore? Oggi ho provato a guardarlo fino alla fine e poi l’ho messo morbido, di solito calcio forte sull’angolo. Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu analizza così a Inter TV il match vinto oggi di misura contro l’Arsenal: “Sì sono tre punti pesantissimi, oggi non è stato facile. (Fcinternews.it)

MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)

GRUPPO UNITO – Lautaro Martinez ha parlato così al termine di Inter-Arsenal: «Queste partite in questa competizione sono sempre belle da giocare, bello affrontare squadre come l’Arsenal. (Inter-News)

Calhanoglu: «Tentato nuovo modo di calciare i rigori. Spiego!»

Due vittorie per scalare la classifica e per lanciarsi nella corsa che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Inter ed Atalanta condividono in primato in questa Champions League: le due squadre hanno le migliori difese del torneo. (Goal Italia)

A commentare il successo di questa sera ai microfoni di Sky dopo Inzaghi è il capitano Lautaro Martinez: "La cosa più bella di questa partita sono innanzitutto i tre punti. Altra importantissima prova di carattere e resistenza per l'Inter di Simone Inzaghi che batte per 1-0 l'Arsenal di Mikel Arteta e arriva a quota 10 punti nella classifica della Super Champions League. (Fcinternews.it)

LE DICHIARAZIONI – Così Hakan Calhanoglu a Prime Video al termine di Inter-Arsenal, match conclusosi 1-0 per i nerazzurri grazie al suo gol su calcio di rigore: «Partita molto difficile. Conta il risultato, loro hanno attaccato ma i nostri difensori hanno difeso bene». (Inter-News)