Toni: «Zielinski merita la titolarità. Lautaro Martinez può trascinare l’Inter»

Toni: «Zielinski merita la titolarità. Lautaro Martinez può trascinare l’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Luca Toni si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Arsenal, match che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 21. Questo il suo commento. IL RAGIONAMENTO – Luca Toni si è espresso a Prime Video prima del fischio d’inizio di Inter-Arsenal: «Lautaro Martinez è il giocatore più importante di questa Inter. Non sta facendo finora benissimo, ma la squadra ha bisogno di lui. Ora che sente l’aria della Champions League, l’argentino potrà trascinare i nerazzurri in questa sfida importantissima». (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter prepara la sfida contro l’Arsenal con vista Napoli. Questa doppia sfida importante impone ai nerazzurri di bilanciare le energie fisiche e mentali dei suoi uomini. Secondo il Corriere dello Sport, saranno cinque i cambi rispetto la sfida di campionato contro il Venezia. (Inter-News)

La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. (Digital-Sat News)

VINCERE – Intervistato da Prime Video come Mikel Arteta, Bukayo Saka non vede l’ora di scendere in campo contro l’Inter e provare a vincere a San Siro: «Avere il sorriso sulla faccia e dare gioia ai tifosi, soprattutto a quelli dell’Arsenal, non vedo l’ora di scendere. (Inter-News)

Con le unghie e con i denti: Calhanoglu dal dischetto timbra un successo d'oro, battuto 1-0 un indomabile Arsenal

Con Alessandro Bastoni non al meglio, il tecnico nerazzurro preferisce non rischiare, in vista anche della gara di domenica contro il Napoli. Entrambe le squadre sono imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. (fcinter1908)

ACCOGLIENZA – L’atmosfera fuori dallo Stadio San Siro si è accesa molto prima del calcio d’inizio tra Inter e Arsenal, con migliaia di tifosi nerazzurri radunatisi per accogliere la squadra di Simone Inzaghi al suo arrivo per questa importante sfida di Champions League. (Inter-News)

La classica sofferenza, con un'Arsenal che arrivava da tutte le parti e un'Inter in trincea, sempre pronta a ribattere alle offensive avversarie nel tentativo di difendere la rete del vantaggio firmata da Hakan Calhanoglu nel recupero del primo tempo su rigore. (Fcinternews.it)