Champions, una brutta Inter e una splendida Atalanta. La diversità delle vittorie. I gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due vittorie importanti per le italiane nel mercoledì di Coppa. Ma tanto diverse da essere quasi opposte. L’Atalanta espugna Stoccarda (che non perdeva da un anno fra le proprie mura) con una prova simil Milan, cancellando dal campo i tedeschi che appena quindici giorni fa avevano steso al tappeto la Juve a casa sua, dominandola per tutta la partita. L’Inter replica la prova di Berna. Vince con il minimo scarto, grazie a un rigore, senza averlo troppo meritato. (Tiscali)
Su altre testate
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter” (Tutto Napoli)
Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter si è imposto con il punteggio di 1-0 sull'Arsenal nel match valevole per la Champions League. Un risultato che avvicina sempre più la compagine di Simone Inzaghi verso la qualificazione alla prossima fase della competizione continentale per club più importante. (AreaNapoli.it)
Momento di conferenza stampa post-partita per Mikel Arteta, allenatore dell’Arsenal, dopo la partita di Champions League contro l’Inter. Coi cronisti presenti, tra i quali l’inviato di FcInterNews.it, il mister iberico dei Gunners commenta quanto avvenuto a San Siro. (Fcinternews.it)
Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)
L’Inter ha chiuso la quarta partita su quattro da imbattuta. San Siro li ha stritolati. (La Gazzetta dello Sport)