Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano

Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter-Arsenal 1-0, le pagelle: 7,5 a Bisseck e Darmian. Inzaghi trapattoniano INTER-ARSENAL 1-0 (45'+3 Calhanoglu) Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Sommer 6,5 - Dà la sensazione di non fidarsi del pallone viscido e qualche brivido lo regala, rischiano anche il rigore nel contrasto aereo con Merino. Su Havertz legge male la traiettoria ma alla fine se la cava. Nell'episodio, e anche in generale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

E non è detto sia più facile vincere. Perché è vero che in Europa può essere più facile giocare, ma non sempre. (Corriere della Sera)

Al termine del match Mikel Arteta , tecnico dei Gunners, commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: " La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa - dichiara in conferenza stampa - . (Tuttosport)

Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Inter di ferro. Atalanta, puoi sognare"

Per me è importante mantenere questi numeri, ora sono 19 su 19 e voglio arrivare ancora più in alto". "Quando l'arbitro stava sentendo il VAR io ho cercato subito solo di concentrarmi su me stesso e su quel momento, il rigore è sempre 50 e 50, non è mai facile segnare. (Sport Mediaset)

L’Inter agguanta la sua terza vittoria di fila in Champions League e lo fa sfoggiando una prestazione di grande sacrificio contro l’Arsenal. La squadra nerazzurra si è imposta di misura in quel di San Siro, facendosi bastare la rete trasformata dal dischetto da Hakan Calhanoglu. (Spazio Inter)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Inter di ferro. Atalanta, puoi sognare" Intanto focus sugli altri impegni, stavolta in Europa League, per Roma e Lazio, mentre in Conference League la Fiorentina è impegnata a Cipro con l'Apoel Nicosia. (TUTTO mercato WEB)