Il colpo perfetto di Inzaghi: batte l'Arsenal e fa pure turnover. Resta un solo dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. Il colpo perfetto". Così la Gazzetta dello Sport commenta l'1-0 nerazzurro all'Arsenal, arrivato al culmine di una grande prova difensiva e approfittando del rigore arrivato a fine primo tempo e realizzato come al solito da Calhanoglu. Colpo perfetto perché, nonostante il palcoscenico di lusso e l'avversario top, Inzaghi sceglie di fare turnover, considerando anche il Napoli in arrivo domenica. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (Fcinternews.it)
Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. Successo importante per i nerazzurri, che salgono al quinto posto con 10 punti; i Gunners, invece, restano fuori dalle prime 8 (sono al 12° posto). (Eurosport IT)
oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (CalcioNapoli24)
"Siamo consapevoli della nostra forza. Siamo un'ottima squadra e i punti in questa classifica dicono tutto. Dobbiamo continuare così'". "Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". (Fantacalcio ®)
Ma tanto diverse da essere quasi opposte. L’Inter replica la prova di Berna. (Tiscali)
Perché tutta questa sofferenza? Fa parte del calcio. "Il mio rigore? Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro. (Fantacalcio ®)