Zielinski: "Importava vincere e l'abbiamo fatto. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora darò tutto per l'Inter"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski: "Importava vincere e l'abbiamo fatto. Napoli? 8 anni meravigliosi, ora darò tutto per l'Inter" Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions: "Siamo entrati bene e i primi 25' abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (L'Interista)
Su altri giornali
"Il mio rigore? Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro. Perché tutta questa sofferenza? Fa parte del calcio. (Fantacalcio ®)
Per me è importante mantenere questi numeri, ora sono 19 su 19 e voglio arrivare ancora più in alto". "Quando l'arbitro stava sentendo il VAR io ho cercato subito solo di concentrarmi su me stesso e su quel momento, il rigore è sempre 50 e 50, non è mai facile segnare. (Sport Mediaset)
Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli (Inter-News)
Inzaghi alza un muro a protezione di Sommer e di 3 punti preziosi che gli già valgono uno strapuntino nel G8 della maxi Champions. È l'ottava vittoria nelle ultime 9 partite: la più bella e importante, la più difficile e prestigiosa. (il Giornale)
Inzaghi è intervenuto a caldo dopo il triplice fischio di Inter-Arsenal, partita della quarta giornata di Champions League che si è giocata a San Siro ed è stata vinta dai nerazzurri 1-0 (Calhanoglu dagli undici metri). (Inter-News)
Lautaro non si nasconde: “Scudetto o Champions? Vogliamo tutto”. Del Piero apprezza le parole del nerazzurro e le usa per una riflessione più generale: “Lautaro fa bene. E’ giusto dire ‘vogliamo vincere’, poi se non accade non vuol dire che hai fallito, ci sono anche gli altri. (Sky Sport)