Inter-Arsenal analizzata IN tre punti: Inzaghi sfida tutti e cambia spartito

Inter-Arsenal analizzata IN tre punti: Inzaghi sfida tutti e cambia spartito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Arsenal pone la squadra di Inzaghi su un livello superiore rispetto ad altre temibili squadre. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la quarta giornata di UEFA Champions League MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi vince nuovamente di misura in UEFA Champions League, dove gode ancora della porta inviolata dopo quattro giornate. (Inter-News)

Su altre fonti

L’Atalanta espugna Stoccarda (che non perdeva da un anno fra le proprie mura) con una prova simil Milan, cancellando dal campo i tedeschi che appena quindici giorni fa avevano steso al tappeto la Juve a casa sua, dominandola per tutta la partita. (Tiscali)

Social scatenati dopo Inter-Arsenal: il rigore non assegnato ai Gunners ha fatto arrabbiare soprattutto i tifosi juventini. (SpazioJ)

Mikel Arteta non ci sta e si scaglia contro l'arbitro. Un successo tanto importante quanto inedito per l'Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Inter graziata in Champions, bufera social: era rigore

E per i londinesi l'ultima volta con quattro gare a porta inviolata risale al novembre 2007. Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro. (Corriere della Sera)

Perché tutta questa sofferenza? Fa parte del calcio. Inter, le parole di Calhanoglu (Fantacalcio ®)

Inzaghi alza un muro a protezione di Sommer e di 3 punti preziosi che gli già valgono uno strapuntino nel G8 della maxi Champions. È l'ottava vittoria nelle ultime 9 partite: la più bella e importante, la più difficile e prestigiosa. (il Giornale)