Nessuno come Inter ed Atalanta in Champions League: le uniche squadre a non aver subito goal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter ed Atalanta condividono in primato in questa Champions League: le due squadre hanno le migliori difese del torneo. Due vittorie per scalare la classifica e per lanciarsi nella corsa che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Inter e Atalanta si regalano i tre punti nella quarta giornata della ‘fase campionato’ della massima competizione europea e lo fanno superando due avversari di rango con Arsenal e Stoccarda (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, Lautaro: "Napoli? Vittoria sull'Arsenal ci dà grande spinta mentale, dobbiamo replicarla" (Tutto Napoli)
Oggi è stata una partita di grande sforzo e applicazione. Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l'Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo. (Tutto Napoli)
Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Sono molto contento. (Fcinternews.it)
Arsenal (4-2-3-1) - Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber (82' Zinchenko); Partey, Merino (46' G. Jesus); Trossard (82' Nwaneri), Saka, Martinelli; Havertz (90+1' Havertz). Il tabellino (Eurosport IT)
Live Arsenal, Arteta: "Il fallo di Sommer è rigore al 1000%. Inter una delle più forti d'Europa" 23.29 - Inizia la conferenza stampa: "La cosa più brutta della serata è il risultato. La prestazione e l'atteggiamento per dominare una delle squadre più forti d'Europa... (L'Interista)