Rigore all'Inter per fallo di mano di Merino. L'Arsenal protesta per l'uscita di Sommer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul finire del primo tempo l’Inter ha trovato il gol del vantaggio. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. Raya ha provato a innervosirlo ed è stato invitato da Kovacs a tornare in porta. Il turco lo ha trafitto con una conclusione centrale e ha sbloccato il risultato permettendo alla squadra di Simone Inzaghi di arrivare in vantaggio all’intervallo. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Abbiamo ottenuto tre punti importanti che ci permettono di arrivare al meglio alla sfida contro il Napoli, ora siamo concentrati su questo”. Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. (Fcinternews.it)
Inter, Lautaro: "Napoli? Forte, ha un allenatore che conosciamo. Ma prima recuperiamo energie" (Tutto Napoli)
Inter, Lautaro: "Napoli? Vittoria sull'Arsenal ci dà grande spinta mentale, dobbiamo replicarla" (Tutto Napoli)
Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)
Neanche quando sei ormai assolutamente integrato in un contesto globalizzato, in cui ti vengono riconosciuti enormi meriti nella qualità del prodotto. E ieri sera al Meazza si sono affrontate due squadre di stampo europeo, che oltre a vincere tendenzialmente si fanno apprezzare. (Fcinternews.it)
L’Inter agguanta la sua terza vittoria di fila in Champions League e lo fa sfoggiando una prestazione di grande sacrificio contro l’Arsenal. La squadra nerazzurra si è imposta di misura in quel di San Siro, facendosi bastare la rete trasformata dal dischetto da Hakan Calhanoglu (Spazio Inter)