Calhanoglu: «Sto bene! Rigori? Spiego il mio segreto per fare gol»

Calhanoglu: «Sto bene! Rigori? Spiego il mio segreto per fare gol»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Calhanoglu ha vinto il premio di migliore in campo di Inter-Arsenal, per il gol messo a segno e non solo. Le parole del centrocampista turco, fra i tanti intervistati a Inter TV, soprattutto sul rigore. MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)

Su altre fonti

Simone Inzaghi opera cinque cambi rispetto alla formazione di partenza vista contro il Venezia. Calhanoglu torna dal 1' con Frattesi e Zielinski in mediana: Darmian dirottato a sinistra per far rifiatare Dimarco. (CalcioNapoli24)

Nel post partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi si è presentato in zona mix. Ecco le dichiarazioni del mister raccolte dal nostro inviato. "L'Inter ha un piano B, ha giocato contro una squadra fortissima, tranne sulle palle inattive, ma lo sapevamo, ha rischiato poco. (Fcinternews.it)

S. Arteta. (Sport Mediaset)

Inter-Arsenal, dove vederla in TV e streaming: le probabili formazioni di Inzaghi e Arteta

Hakan Calhanoglu torna titolare e torna decisivo. È un gol del centrocampista turco, su calcio di rigore, a consentire all'Inter di chiudere in vantaggio il primo tempo della gara contro l'Arsenal. Nerazzurri e Gunners rientrano negli spogliatoi sul risultato di 1-0, al termine di una prima frazione iniziata con la traversa colpita da Dumfries e poi proseguita soprattutto all'insegna del calcio all'inglese, più interventi duri che spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

L'Arsenal è una delle squadre migliori che ho visto nel percorso della Champions. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a Sky Sport dopo l'acuto sull'Arsenal: "Vittoria importantissima, voluta e sofferta contro una squadra intensa che ci ha creato pericoli soprattutto su calci da fermo. (Fcinternews.it)

La probabile formazione dei nerazzurri contro i Gunners. Diretta tv e streaming in chiaro su Amazon Prime Video (ma solo per abbonati). (Fanpage.it)