Inter-Arsenal, Sky o Amazon Prime: dove vederla in tv e in streaming

Inter-Arsenal, Sky o Amazon Prime: dove vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)

LIVE MATCH 6' - Prova a cavalcare sulla sinistra Bisseck, ma la difesa dell'Arsenal controlla. (Fcinternews.it)

Serata di calcio a San Siro, con l’Inter che affronta l’Arsenal nella 4a giornata della Champions League 2024/2025. Per i nerazzurri sarà l’occasione per fare un’importante balzo in avanti in classifica e mettere in discesa il percorso verso gli ottavi. (Passione Inter)

Inzaghi: “Vittoria importantissima. L’Arsenal mi ha impressionato. Quando dico che ho…”

51' - Lancio bellissimo di Lautaro per Dumfries, il cui pallone per Frattesi viene deviato da un difensore e viene controllato da Raya. 49' - Colpo di testa di Saliba davanti ad un Sommer ancora non perfetto, palla che finisce fuori. (Fcinternews.it)

Appaiate a sette punti nella maxi-classifica della nuova Champions League, Inter e Arsenal si sfidano a San Siro nella quarta giornata della competizione. (Tutto Juve)

Un rigore di Hakan Calhanoglu regala all'Inter una vittoria di importanza capitale contro l'Arsenal. Al termine della gara Simone Inzaghi ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport: "È una vittoria importantissima, voluta, sofferta, contro una squadra fortissima che ci ha creato soprattutto sui calci da fermo delle difficoltà. (fcinter1908)