Arteta non manda giù la sconfitta: «Rigore su Merino. Inter tra le più forti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arteta non manda giù la sconfitta: «Rigore su Merino. Inter tra le più forti» Arteta dopo Inter-Arsenal terminata sul punteggio di 1-0, in conferenza stampa ha commentato la partita rispondendo ai giornalisti presenti. Tra questi, anche Romina Sorbelli di Inter-News.it. Il tecnico spagnolo non manda giù la sconfitta e recrimina alcune scelte arbitrali. CONFERENZA STAMPA ARTETA DOPO INTER-ARSENAL 1-0 Come commenta questa partita? La cosa più brutta della serata è il risultato, siamo molto frustrati perché ci sono un paio di decisioni che hanno segnato la partita. (Inter-News)
Su altri giornali
L'Inter vince contro l'Arsenal con il risultato di 1-0. La difesa fa una partita perfetta, Yann Bisseck è il migliore in campo e lo accompagna Benjamin Pavard. Le pagelle della notta eroica di Champions League. (Inter-News)
Bisseck conferma la rivelazione di Inzaghi in conferenza stampa dopo Inter-Arsenal: non era al meglio in questi giorni. Nonostante ciò, e pur essendo reduce da tanti errori nelle precedenti partite, stasera ha fatto una prestazione ottima. (Inter-News)
IL RAGIONAMENTO – Giampaolo Calvarese ha spiegato a Prime Video il motivo per cui, secondo lui, sarebbe stato giusto assegnare il rigore all’Arsenal per il presunto fallo di Yann Sommer ai danni di Mikel Merino. (Inter-News)
Inzaghi è intervenuto a caldo dopo il triplice fischio di Inter-Arsenal, partita della quarta giornata di Champions League che si è giocata a San Siro ed è stata vinta dai nerazzurri 1-0 (Calhanoglu dagli undici metri). (Inter-News)
SOFFERENZA E FORZA – Piotr Zielinski interviene su Sky Sport 24 al termine di Inter-Arsenal. Il centrocampista polacco analizza la prestazione della sua squadra affermando: «Vittoria sporca dell’Inter? Bisogna vincere anche le partite così a volte, non sempre conta giocare bene per poi magari non vincere le partite. (Inter-News)
Molta insicurezza sui tanti angoli calciati dall’Arsenal.Pavard 7: Applicazione e determinazione dei tempi migliori, con una respinta in area che evita parecchi problemi.de Vrij 7: Davanti a lui c’è tanto traffico, si alternano Trossard, Havertz, Gabriel Jesus, insomma, un po’ tutti e ognuno di loro si ferma alla dogana a dichiarare: “Cosa porta con sé?”. (Calciomercato.com)