La moviola di Inter-Arsenal 1-0: corretto il rigore, episodio dubbio tra Sommer e Merino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moviola di Inter-Arsenal 1-0: corretto il rigore, episodio dubbio tra Sommer e Merino Partita complica per Istvan Kovacs. Al romeno tocca un Inter-Arsenal decisamente ruvido, che si scalda già dopo pochissime battute: all'8', un brutto scontro di testa tra Merino e Dumfries ferma temporaneamente il gioco. È Dumfries ad avere la peggio, mentre Merino, arrivato un po’ in ritardo sul pallone, se la cava con un semplice richiamo da parte dell’arbitro, che decide di non estrarre il cartellino. (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. (La Stampa)
L'Inter passa contro l'Arsenal e fa un grande passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.Finisce 1-0 a San Siro nella quarta giornata della fase campionato, a decidere l'incontro un rigore trasformato da Hakan Calhanoglu allo scadere del primo tempo, concesso per un fallo di mano di Mikel Merino. (Calciomercato.com)
Prosegue oggi la quarta giornata del girone unico di Champions League e sono due le squadre italiane impegnate stasera. (Sky Tg24 )
CONFERENZA STAMPA ARTETA DOPO INTER-ARSENAL 1-0 Come commenta questa partita? (Inter-News)
Il candidato ideale ha un diploma ad indirizzo elettrico (o meccanico) ed ha esperienza nella mansione di > Giuntista. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Giampaolo Calvarese si è espresso sul contatto tra Yann Sommer e Mikel Merino in area di rigore, non fischiato da István Kovács. Secondo l’ex arbitro, sarebbe stato giusto fischiare il rigore ai Gunners. (Inter-News)