Arsenal, Arteta: "Il fallo di Sommer è rigore al 1000%. Inter una delle più forti d'Europa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live Arsenal, Arteta: "Il fallo di Sommer è rigore al 1000%. Inter una delle più forti d'Europa" L'Arsenal non esce dal suo momento buio e incassa un'altra sconfitta, stavolta in Champions League e per mano dell'Inter. A breve Mikel Arteta, tecnico dei Gunners, in conferenza stampa. 23.29 - Inizia la conferenza stampa: "La cosa più brutta della serata è il risultato. La prestazione e l'atteggiamento per dominare una delle squadre più forti d'Europa... (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Cosa pensa di questa sconfitta? Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)
Per effetto di questo risultato i nerazzurri salgono a quota 10 punti e compiono un passo importante verso gli ottavi di finale. Al Meazza ai campioni d'Italia basta un rigore di Calhanoglu nel recupero del primo tempo (48') per chiudere la pratica. (Corriere della Sera)
Dagli 11 metri si è presentato il solito Calhanoglu. Un fallo di mano di Merino in area è stato fatale all’Arsenal: l’arbitro Kovacs non ha avuto dubbi e ha fischiato il penalty per i nerazzurri. (Corriere della Sera)
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu analizza così a Inter TV il match vinto oggi di misura contro l’Arsenal: “Sì sono tre punti pesantissimi, oggi non è stato facile. Il rigore? Oggi ho provato a guardarlo fino alla fine e poi l’ho messo morbido, di solito calcio forte sull’angolo. (Fcinternews.it)
Il Made in Italy non tramonta mai. E ieri sera al Meazza si sono affrontate due squadre di stampo europeo, che oltre a vincere tendenzialmente si fanno apprezzare. (Fcinternews.it)
DOMINATO – Oltre a Martinelli e Arteta, anche Jurrien Timber ha commentato la sconfitta dell’Arsenal a San Siro contro l’Inter. Il terzino olandese, ai canali ufficiali del club, si è espresso in questa maniera: «Molto frustrante per noi. (Inter-News)