Toni: «Arsenal poteva pareggiare? Mai. Una certezza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Toni ha analizzato il successo dell’Inter con il punteggio di 1-0 sull’Arsenal. L’ex calciatore italiano ha posto l’accento su un elemento. LA CONVINZIONE – Luca Toni si è così espresso al termine di Inter-Arsenal, match vinto 1-0 dai nerazzurri grazie al calcio di rigore di Hakan Calhanoglu: «L’Arsenal poteva giocare anche per ore, non avrebbe mai segnato. Lo schema è stato costante, con i Gunners a crossare il mezzo e i difensori dell’Inter a difendere in maniera ottima grazie alla loro superiorità di testa». (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. Ottima prestazione dell’Inter che continua la sua scia positiva: partita difficile contro l’Arsenal, ma i nerazzurri conquistano la vittoria. (Spazio Inter)
Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Arsenal ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 4a giornata della prima fase di Champions League a girone unico, arbitrato dal signor István Kovács (Romania). (Eurosport IT)
A commentare Inter-Arsenal 1-0, il terzino olandese Timber. Il connazionale di Dumfries ha raccontato la prestazione dei Gunners a San Siro. (Inter-News)
Per il bel gioco ci saranno altre occasioni, quel che conta è portarsi a casa i tre punti a fare un bel passo avanti nel maxi-girone. La sofferenza è interminabile, ma quando dopo ben otto minuti di recupero e un cartellino giallo sventolato davanti agli occhi di Inzaghi l'arbitro Kovacs fischia tre volte per chiudere il match il boato di San Siro è una sorta di grido liberatorio. (Quotidiano Sportivo)
Si chiude una serata di Champions League di grandi emozioni, da cuori forti. E ne sanno qualcosa, come di consueto, i tifosi dell'Inter, che soffrono da matti, ma riescono a portarsi a casa insieme ai ragazzi di Simone Inzaghi una vittoria molto molto importante contro l'Arsenal a San Siro. (fcinter1908)
L’attaccante dell’Arsenal Martinelli ha commentato la sconfitta dei suoi contro l’Inter. Il brasiliano si prende però la prestazione. (Inter-News)