Dopo Pep, Inzaghi ha spento anche l'Arsenal. Zero gol presi in 4 partite: Inter, difesa da Champions

Dopo Pep, Inzaghi ha spento anche l'Arsenal. Zero gol presi in 4 partite: Inter, difesa da Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dev’essere la nebbia. Quella patina grigiastra fitta fitta che ha avvolto la difesa dell’Inter e l’ha resa un fortino da nottate europee da ricordare. La vittoria nerazzurra contro l’Arsenal è figlia di una gestione ragionata della gara. Arteta si porta dietro la nomea di giochista. Di cultore di un calcio offensivo dove gli esterni fanno da prìncipi. San Siro li ha stritolati. L’Inter ha chiuso la quarta partita su quattro da imbattuta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)

"Siamo consapevoli della nostra forza. Siamo un'ottima squadra e i punti in questa classifica dicono tutto. Dobbiamo continuare così'". "Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". (Fantacalcio ®)

Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (Fcinternews.it)

Inter-Arsenal, le pagelle: Bisseck dominante, Lautaro troppo lontano dalla porta

Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) (CalcioNapoli1926.it)

Cosa pensa di questa sconfitta? Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. (Tutto Napoli)

6 Pavard Un paio di errori non da Benjamin champion du monde. Poi si registra. 6 Frat… (la Repubblica)