Classifica Champions League: vince l’Inter che vola in classifica nel gruppo di testa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente Si chiude una serata di Champions League di grandi emozioni, da cuori forti. E ne sanno qualcosa, come di consueto, i tifosi dell'Inter, che soffrono da matti, ma riescono a portarsi a casa insieme ai ragazzi di Simone Inzaghi una vittoria molto molto importante contro l'Arsenal a San Siro (fcinter1908)
Su altre testate
Gara arbitrata dal romeno Istvan Kovacs. Qui di seguito i voti ai protagonisti della supersfida di San Siro. (Eurosport IT)
"Siamo consapevoli della nostra forza. Siamo un'ottima squadra e i punti in questa classifica dicono tutto. Dobbiamo continuare così'". Sulla classifica (Fantacalcio ®)
Al termine di Inter-Arsenal anche Denzel Dumfries si è presentato davanti alle telecamere di Sky per rilasciare un commento sul successo della sua squadra: "Vittoria molto importante per noi, l'Arsenal è una squadra fortissima ma noi abbiamo disputato una grande partita. (Fcinternews.it)
Affrontavamo una squadra che potrebbe anche vincere questa competizione, siamo soddisfatti. L’Arsenal poi ha preso campo, a tratti ha dominato, ma abbiamo difeso bene e portato a casa una grande vittoria. (Fcinternews.it)
Un turno Europeo da grandi, per le grandi Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. (TUTTO mercato WEB)
Francesco Giovinazzo 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 23:55) Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter (CalcioNapoli1926.it)