Arteta al veleno dopo il ko con l’Inter: “C’è un pugno di Sommer, gara segnata dall’arbitro”

Arteta al veleno dopo il ko con l’Inter: “C’è un pugno di Sommer, gara segnata dall’arbitro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Arsenal esce sconfitto nel big match di Champions League contro i nerazzurri: il tecnico degli inglesi polemizza al termine della sfida L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. All’Inter basta il rigore trasformato dall’infallibile Calhanoglu per avere la meglio sui ‘Gunners’. Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. Dito puntato senza troppi giri di parole contro l’arbitro rumeno Kovacs: “Ci sono delle decisioni che hanno segnato il punteggio finale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter batte 1-0 l'Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. I londinesi invece restano fermi a quota 7. (Corriere della Sera)

Ottima prestazione dell’Inter che continua la sua scia positiva: partita difficile contro l’Arsenal, ma i nerazzurri conquistano la vittoria. Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. (Spazio Inter)

A commentare Inter-Arsenal 1-0, il terzino olandese Timber. Il connazionale di Dumfries ha raccontato la prestazione dei Gunners a San Siro. (Inter-News)

Pavard a ITV: "Siamo felici, dieci punti e zero gol presi. Ora testa al Napoli"

Cosa pensa di questa sconfitta? "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. (Tutto Juve)

L’Inter ha battuto l’Arsenal a San Siro, mantenendo la porta inviolata e salendo a +10 in classifica in Champions League. Seedorf parla della grande prova difensiva della squadra di Inzaghi e della scelta di affidarsi a Zielinski in mezzo: di seguito le sue riflessione a Prime Video (Inter-News)

Il difensore nerazzurro Benjamin Pavard analizza così ai microfoni di Inter TV l’importante successo di oggi in casa, 1-0 contro l’Arsenal: “Siamo molto felici, abbiamo dieci punti e non abbiamo preso gol nelle prime quattro gare. (Fcinternews.it)