Il Made in Italy non tramonta mai. Il passo indietro in realtà è avanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Made in Italy non tramonta mai. Neanche quando sei ormai assolutamente integrato in un contesto globalizzato, in cui ti vengono riconosciuti enormi meriti nella qualità del prodotto. E ieri sera al Meazza si sono affrontate due squadre di stampo europeo, che oltre a vincere tendenzialmente si fanno apprezzare. L'Inter ha vinto 1-0 contro l'Arsenal, proteggendo con le unghie e con i denti il prezioso rigore firmato da Hakan Calhanoglu, accettando di arretrare il baricentro di fronte alla volontà britannica di agguantare il pareggio. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Oggi abbiamo difeso forte, tutti siamo stati dentro la partita, focalizzati". Sono molto contento. (Fcinternews.it)
Inter, Zielinski: "Ora sto bene e gioco di più. Avevo un paio di infortuni ad inizio stagione" Il centrocampista dell’Inter Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, dopo il match di Champions contro l’Arsenal vinto per 1-0. (Tutto Napoli)
TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)
Per effetto di questo risultato i nerazzurri salgono a quota 10 punti e compiono un passo importante verso gli ottavi di finale. la cronaca completa Un peso medio in una palestra di pesi massimi: ogni corner (e sono ben 13... (Corriere della Sera)
"Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Il Mattino di Padova)
Qual è la cosa peggiore di stasera? "Sicuramente il risultato, perché abbiamo giocato molto bene e avremmo dovuto segnare almeno due gol. (Fcinternews.it)