Inter, Zielinski: "Se domenica segno al Napoli non esulto! Sarà emozionante dopo 8 anni passati li..."

Inter, Zielinski: Se domenica segno al Napoli non esulto! Sarà emozionante dopo 8 anni passati li...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata. Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

L’Inter ha battuto l’Arsenal a San Siro, mantenendo la porta inviolata e salendo a +10 in classifica in Champions League. Seedorf parla della grande prova difensiva della squadra di Inzaghi e della scelta di affidarsi a Zielinski in mezzo: di seguito le sue riflessione a Prime Video (Inter-News)

Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. Un turno Europeo da grandi, per le grandi (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista dell’Inter Piotr Zieliński analizza così ai microfoni di Inter TV la sfida vinta stasera contro l’Arsenal: “Sicuramente siamo entrati bene i primi 20-25 minuti, abbiamo dominato e potevamo fare uno-due gol. (Fcinternews.it)

Calhanoglu a ITV: "I rigori? Ecco il mio segreto. Oggi l'ho calciato diversamente dal solito"

Il Napoli? Siamo pronti". Abbiamo sofferto sì, ma lavorato con tanto sacrificio - le parole ad Amazon Prime -. (Sport Mediaset)

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l'Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Poi lo spirito di squadra e la voglia di lottare che abbiamo messo in campo. (Tutto Napoli)

L’Arsenal è unasquadra fortissima, hanno giocatori importanti che ci hanno messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto il risultato fino alla fine e siamo felici di aver vinto. Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu analizza così a Inter TV il match vinto oggi di misura contro l’Arsenal: “Sì sono tre punti pesantissimi, oggi non è stato facile. (Fcinternews.it)