Champions: Arteta, due decisioni arbitro hanno segnato risultato

Champions: Arteta, due decisioni arbitro hanno segnato risultato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Inter. "Il rigore concesso all'Inter? Non capisco. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

E ieri sera al Meazza si sono affrontate due squadre di stampo europeo, che oltre a vincere tendenzialmente si fanno apprezzare. Neanche quando sei ormai assolutamente integrato in un contesto globalizzato, in cui ti vengono riconosciuti enormi meriti nella qualità del prodotto. (Fcinternews.it)

L’Arsenal perde anche al Meazza e prosegue nel suo periodo negativo. All’Inter basta il rigore trasformato dall’infallibile Calhanoglu per avere la meglio sui ‘Gunners’. Mikel Arteta però non ci sta e sfoga tutta la sua rabbia per le decisioni arbitrali. (CalcioMercato.it)

"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Tutto Juve)

Zielinski: “Ecco quale posizione preferisco in campo”, poi sulle condizioni fisiche

Ai microfoni di Inter TV, il difensore francese Benjamin Pavard ha commentato il successo per 1-0 dei nerazzurri sull'Arsenal nella 4^ giornata di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)

Nel post-partita, ai microfoni di Prime Video, ha parlato Piotr Zielinksi, in campo dal primo minuto. Ottima prestazione dell’Inter che continua la sua scia positiva: partita difficile contro l’Arsenal, ma i nerazzurri conquistano la vittoria. (Spazio Inter)