Un turno Europeo da grandi, per le grandi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un turno Europeo da grandi, per le grandi Serviva coraggio, concentrazione e un po’ di sfrontatezza in questo turno di Champions. Era sulla carta il turno più difficile, è diventato quello più prolifico. Ha avuto concentrazione l’Inter. Una piccola, grande impresa. Ancora una vittoria per l’Inter in Europa. Ancora una volta senza subire gol: si vede che è una caratteristica delle squadre nerazzurre visto che anche l’Atalanta ancora non ha preso reti. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)
Inter, Lautaro: "Napoli? Vittoria sull'Arsenal ci dà grande spinta mentale, dobbiamo replicarla" (Tutto Napoli)
L’attaccante dell’Arsenal Martinelli ha commentato la sconfitta dei suoi contro l’Inter. Il brasiliano si prende però la prestazione. (Inter-News)
Sul carattere (Fantacalcio ®)
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta immeritata contro l'Inter. Ecco le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. (Tutto Juve)
Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (CalcioNapoli24)