Champions League, Lautaro vero leader dell’Inter: l’ha detto dopo la vittoria

Champions League, Lautaro vero leader dell’Inter: l’ha detto dopo la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

All’Inter basta il gol di Calhanoglu per stendere l’Arsenal: Lautaro Martinez esalta il trionfo nerazzurro. L’Inter agguanta la sua terza vittoria di fila in Champions League e lo fa sfoggiando una prestazione di grande sacrificio contro l’Arsenal. La squadra nerazzurra si è imposta di misura in quel di San Siro, facendosi bastare la rete trasformata dal dischetto da Hakan Calhanoglu. Con questo ennesimo successo in Champions, l’Inter si avvicina a grandi passi verso l’obiettivo chiamato ottavi. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Meazza di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Arsenal ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 4a giornata della prima fase di Champions League a girone unico, arbitrato dal signor István Kovács (Romania). (Eurosport IT)

Su Corsport: Chi ha ucciso l’uomo-VAR? A livello internazionale stanno peggio rispetto all’Italia, siamo quasi ai mandanti. Come si possa supportare una decisione come quella presa da Kovacs e Dingert (VAR) è inspiegabile. (Tutto Juve)

Cosa pensa di questa sconfitta? "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. (Tutto Napoli)

Calhanoglu: «Sto bene! Rigori? Spiego il mio segreto per fare gol»

Hanno assegnato un rigore per un fallo di mano di Merino che non ha avuto modo di reagire poiché la palla è stata calciata da posizione L tecnico dei Gunners Arteta in conferenza stampa ha tuonato: "Le decisioni dell’arbitro hanno indirizzato la gara. (ilBianconero)

Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (Fcinternews.it)

MVP – Hakan Calhanoglu col premio di Player of the Match di Inter-Arsenal: «Non era facile, l’Arsenal è fortissimo e ha qualità incredibili. Ci ha messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto fino alla fine e abbiamo vinto. (Inter-News)