Zielinski: «Napoli? Ho rispetto ma ora con l’Inter. Spero di vincere!»

Zielinski: «Napoli? Ho rispetto ma ora con l’Inter. Spero di vincere!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli. SOFFERENZA E FORZA – Piotr Zielinski interviene su Sky Sport 24 al termine di Inter-Arsenal. Il centrocampista polacco analizza la prestazione della sua squadra affermando: «Vittoria sporca dell’Inter? Bisogna vincere anche le partite così a volte, non sempre conta giocare bene per poi magari non vincere le partite. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il bel gioco ci saranno altre occasioni, quel che conta è portarsi a casa i tre punti a fare un bel passo avanti nel maxi-girone. E' finita, l'Inter ha vinto, magari giocando all'italiana, ma per stasera va bene così. (Quotidiano Sportivo)

la cronaca completa Un peso medio in una palestra di pesi massimi: ogni corner (e sono ben 13... L'Inter batte 1-0 l'Arsenal in un match valido per la quarta giornata di Champions League. (Corriere della Sera)

Le parole rilasciate ai microfoni di Prime al termine della vittoria dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della vittoria dell'Inter contro l'Arsenal in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Le pagelle di Inter-Arsenal 1-0: Bisseck statuario, Merino imperdonabile. Calhanoglu torna e manda in estasi Inzaghi

Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)

TRADIZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, dopo un pareggio e due vittorie, mira al bottino pieno anche contro l’Arsenal nella quarta giornata della Champions League. (Inter-News)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della supersfida di San Siro. Inter-Arsenal, match valido per la 4ª giornata della fase campionato di UEFA Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della rete di Calhanoglu su rigore. (Eurosport IT)