Furia Arteta, il tecnico non ci sta: “Le scelte dell’arbitro hanno deciso la partita”

Furia Arteta, il tecnico non ci sta: “Le scelte dell’arbitro hanno deciso la partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Mikel Arteta non ci sta e si scaglia contro l'arbitro. Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore ha espresso il suo dissenso verso le scelte del direttore di gara. Un successo tanto importante quanto inedito per l'Inter di Simone Inzaghi. Basta un rigore di Calhanoglu al tramonto del primo tempo per mettere il muso avanti, (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions: "Siamo entrati bene e i primi 25' abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (L'Interista)

SOFFERENZA E FORZA – Piotr Zielinski interviene su Sky Sport 24 al termine di Inter-Arsenal. Il centrocampista polacco analizza la prestazione della sua squadra affermando: «Vittoria sporca dell’Inter? Bisogna vincere anche le partite così a volte, non sempre conta giocare bene per poi magari non vincere le partite. (Inter-News)

"Sicuramente non è stata semplice, lo sapevamo. Quello che conta è il risultato finale: abbiamo vinto, soffrendo ma abbiamo vinto". "Siamo consapevoli della nostra forza. Siamo un'ottima squadra e i punti in questa classifica dicono tutto. (Fantacalcio ®)

Inter, Zielinski: "Se domenica segno al Napoli non esulto! Sarà emozionante dopo 8 anni passati li..."

L'attaccante dell'Inter a Sky Sport al termine della vittoria contro l’Arsenal: "La cosa più bella di questa partita sono i tre punti. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare ogni giorno il livello". (Sky Sport)

Ecco le sue parole riportate da FcInterNews: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. (CalcioNapoli24)

Inzaghi è intervenuto a caldo dopo il triplice fischio di Inter-Arsenal, partita della quarta giornata di Champions League che si è giocata a San Siro ed è stata vinta dai nerazzurri 1-0 (Calhanoglu dagli undici metri). (Inter-News)