Inter G8 di rigore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter batte l'Arsenal con un rigore di Calhanoglu e soprattutto una difesa quest'anno mai così feroce. Inzaghi alza un muro a protezione di Sommer e di 3 punti preziosi che gli già valgono uno strapuntino nel G8 della maxi Champions. È l'ottava vittoria nelle ultime 9 partite: la più bella e importante, la più difficile e prestigiosa. Vitamina pura prima del faccia a faccia con Conte e con il Napoli, cui Inzaghi ha pensato prima e durante la sfida con l'Arsenal, prendendosi il lusso di lasciare a riposo 5 titolari, almeno finché è stato possibile. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata. oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. (CalcioNapoli24)
Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Sommer 6,5 - Dà la sensazione di non fidarsi del pallone viscido e qualche brivido lo regala, rischiano anche il rigore nel contrasto aereo con Merino. Su Havertz legge male la traiettoria ma alla fine se la cava. (TUTTO mercato WEB)
Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter” Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. (Tutto Napoli)
"L’Inter sceglie il campionato e si prende tre punti Champions con un gol. Il colpo perfetto". Così la Gazzetta dello Sport commenta l'1-0 nerazzurro all'Arsenal, arrivato al culmine di una grande prova difensiva e approfittando del rigore arrivato a fine primo tempo e realizzato come al solito da Calhanoglu (Fcinternews.it)
Abbiamo vinto e siamo soddisfatti di ciò che abbiamo fatto e dei punti in classifica. Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (Fcinternews.it)
L'Inter non si ferma e vince la sua 3^ partita su quattro in Champions League battendo a San Siro l'Arsenal per 1-0. (Sky Sport)