Lautaro Martinez determinato: «L’Inter vuole vincere tutto! Lo dice la storia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche la quarta sfida di Champions League sorride all’Inter. Al termine della sfida contro l’Arsenal Lautaro Martinez risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. Queste partite sono molto importanti per la competizione, soprattutto per la classifica che ci lascia con dieci punti ed è importante. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La lotta che abbiamo fatto perché queste sono partite importanti per la competizione, per la classifica... Altra importantissima prova di carattere e resistenza per l'Inter di Simone Inzaghi che batte per 1-0 l'Arsenal di Mikel Arteta e arriva a quota 10 punti nella classifica della Super Champions League. (Fcinternews.it)
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu analizza così a Inter TV il match vinto oggi di misura contro l’Arsenal: “Sì sono tre punti pesantissimi, oggi non è stato facile. L’Arsenal è unasquadra fortissima, hanno giocatori importanti che ci hanno messi in difficoltà, ma abbiamo tenuto il risultato fino alla fine e siamo felici di aver vinto. (Fcinternews.it)
Inter ed Atalanta condividono in primato in questa Champions League: le due squadre hanno le migliori difese del torneo. Due vittorie per scalare la classifica e per lanciarsi nella corsa che porta ad una qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. (Goal Italia)
Hakan Calhanoglu si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida vinta dai nerazzurri 1-0 grazie al suo rigore vincente. Questo il suo commento. (Inter-News)
oggi abbiamo sofferto tanto contro una squadra molto forte ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo. Al termine della partita tra Inter e Arasenal, Piotr Zielinski si intrattiene anche davanti alle telecamere di Sky per rispondere alle domande sulla serata: "Bisogna vincere anche le partite così, non sempre giocando bene. (Fcinternews.it)
IL RAGIONAMENTO – Luca Toni si è espresso a Prime Video prima del fischio d’inizio di Inter-Arsenal: «Lautaro Martinez è il giocatore più importante di questa Inter. Non sta facendo finora benissimo, ma la squadra ha bisogno di lui. (Inter-News)