Repubblica Torino - Juve grandi occasioni Soulé piace al Leicester. Roma forte su Chiesa

Juve grandi occasioni Soulé piace al Leicester. Roma forte su Chiesa. L’agente di Soulé, Martin Guastadisegno, è in stretto contatto con Giuntoli, visto che all’orizzonte c’è l’interesse del Leicester: il club inglese, infatti, sarebbe pronto a recapitare un’offerta ufficiale sulla scrivania del direttore bianconero. Inferiore rispetto ai 35-40 milioni che la Juventus vorrebbe incassare dalla sua cessione, ma rappresenta un punto di partenza per una trattativa centrale per i piani futuri del club. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma sta vivendo una piccola trasformazione sotto la guida di Florent Ghisolfi, che segue attentamente le indicazioni di Daniele De Rossi. Questo cambiamento è evidente con gli arrivi recenti di Sangaré e Le Fèe, ma il direttore sportivo ha ora un nuovo obiettivo: Matias Soulé, giovane talento argentino della Juventus, classe 2003. (Siamo la Roma)

La pista è calda e se il Leicester dovesse accontentare le richieste della Juve la cessione si definirà. Soulé Juve, arriva l’offerta del Leicester: l’argentino accetta. Cosa manca per definire la cessione. (Juventus News 24)

La Juventus valuta Soulé 35 milioni, il club inglese è fermo a 25, quanto la Roma quota il cartellino del 21enne di Mar del Plata. Il piano è chiaro da tempo: abbassare l’età media del gruppo, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Gazzetta - Soulé dice sì al Leicester

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Scrivi Chiesa ma leggi Soulé. La Juventus continua ad offrire l’azzurro, che però tentenna, con i Friedkin che preferirebbero regalare a De Rossi l’argentino, più giovane e futuribile dell’azzurro. (Giallorossi.net)

EL SHAARAWY ROMA SOULE – Uno degli obiettivi della Roma potrebbe essere quello di Matias Soulè. L’argentino ex Frosinone ma di proprietà della Juventus piace molto a Daniele De Rossi e potrebbe essere una delle punte di diamante di questa campagna acquisti. (RomaNews)

Quell’offerta non è ancora stata messa nero su bianco ma potrebbe arrivare presto, perché il Leicester fa sul serio ed è pronto a formalizzare una proposta da 25 milioni più 5 di bonus, che però ancora non bastano per convincere la Juventus (Tutto Juve)