Matias Soulè, un talento argentino in bilico tra Juventus, Leicester e Roma

Matias Soulè, il giovane talento argentino, è al centro dell'attenzione nel mercato della Juventus. Dopo una stagione di prestito al Frosinone, Soulè potrebbe presto lasciare la Juve. Il Leicester si è inserito nella corsa per il giocatore, che avrebbe accettato la proposta del club inglese. Tuttavia, la Roma non sembra pronta a mollare la presa.

Il Leicester ha fatto un'offerta per Soulè e il giocatore avrebbe accettato. Ora rimangono da definire solo i dettagli. La Juventus, che potrebbe reinvestire il denaro ricavato dalla cessione di Soulè su un altro esterno d'attacco, sta trattando con il Leicester per la cessione del giocatore argentino. Se dovessero arrivare 30/35 milioni di euro, questi verrebbero reinvestiti per portare a Torino uno tra Koopmeiners, Sancho e Todibo.

Nonostante l'accordo tra Soulè e il Leicester, la Roma non sembra pronta a rinunciare al giocatore. La squadra della capitale è orientata a offrire 20 milioni più bonus. La Juventus, che ha già rifiutato 25 milioni dal Leicester, ha tutta l'intenzione di guadagnare quanto più possibile da uno dei prezzi pregiati della rosa.

Nonostante il suo ritorno a Torino dopo il prestito al Frosinone, il futuro di Soulè sembra essere lontano dall'Allianz Stadium. Il talento argentino è al centro delle manovre bianconere in questi ultimi giorni di mercato. La sua destinazione finale, tuttavia, rimane ancora incerta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo