Assalto a Soulé. Alla Juventus può finire El Shaarawy

Assalto a Soulé. Alla Juventus può finire El Shaarawy
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

La Roma sta vivendo una piccola trasformazione sotto la guida di Florent Ghisolfi, che segue attentamente le indicazioni di Daniele De Rossi. Questo cambiamento è evidente con gli arrivi recenti di Sangaré e Le Fèe, ma il direttore sportivo ha ora un nuovo obiettivo: Matias Soulé, giovane talento argentino della Juventus, classe 2003. Strategie di mercato e opportunità Un elemento chiave della strategia di Ghisolfi è Stephan El Shaarawy (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

La pista è calda e se il Leicester dovesse accontentare le richieste della Juve la cessione si definirà. Il Leicester è pronto a presentare un’offerta alla Juve da 25 milioni più 5 di bonus. Ma i bianconeri ne chiedono da 30 in su. (Juventus News 24)

Ghisolfi è al lavoro per consegnare a De Rossi un esterno offensivo in grado di segnare e saltare l’uomo, e nelle scorse ore il nome dell’ala bianconera, di ritorno dal prestito al Frosinone, è salito al primo posto nella lista del direttore tecnico. (Giallorossi.net)

Su Gazzetta si parla di Martial Soulé, tornato con la speranza di restare ma anche con la consapevolezza che di fronte a un’offerta importante sarebbe stato ceduto. (Tutto Juve)

“Rosa e Rosso, strategie di salute”: le sedi Avis della provincia diventano punti di screening

Alla Juventus potrebbe andare Stephan El Shaarawy che è gradito al tecnico della Juventus e faciliterebbe la trattativa (RomaNews)

Inutile girarci intorno: al di là delle smentite di rito, l’idea iniziale a Trigoria era quella di salutare Dybala e il suo ingaggio (8 milioni) e sostituirlo con Soulé. Così si spiega l’investimento per Le Fée e l’interessamento concreto per Soulé, sul quale c'è anche il Leicester. (ForzaRoma.info)

Il progetto è: “Rosa e Rosso, strategie di salute” e prevede di unire il momento della donazione del sangue alla promozione della prevenzione oncologica, affinché il tempo dedicato a questo nobile gesto diventi anche tempo di cura per sé stessi. (Frosinone News)