Soulè è un obiettivo concreto: possibile l’inserimento di una contropartita che piace a Motta

Soulè è un obiettivo concreto: possibile l’inserimento di una contropartita che piace a Motta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Alla Juventus potrebbe andare Stephan El Shaarawy che è gradito al tecnico della Juventus e faciliterebbe la trattativa EL SHAARAWY ROMA SOULE – Uno degli obiettivi della Roma potrebbe essere quello di Matias Soulè. L’argentino ex Frosinone ma di proprietà della Juventus piace molto a Daniele De Rossi e potrebbe essere una delle punte di diamante di questa campagna acquisti. Per poter arrivarci la società giallorossa pensa anche a possibili contropartite tecniche. (RomaNews)

Su altri giornali

Su Gazzetta si parla di Martial Soulé, tornato con la speranza di restare ma anche con la consapevolezza che di fronte a un’offerta importante sarebbe stato ceduto. (Tutto Juve)

Il progetto è: “Rosa e Rosso, strategie di salute” e prevede di unire il momento della donazione del sangue alla promozione della prevenzione oncologica, affinché il tempo dedicato a questo nobile gesto diventi anche tempo di cura per sé stessi. (Frosinone News)

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Scrivi Chiesa ma leggi Soulé. La Juventus continua ad offrire l’azzurro, che però tentenna, con i Friedkin che preferirebbero regalare a De Rossi l’argentino, più giovane e futuribile dell’azzurro. (Giallorossi.net)

Assalto a Soulé. Alla Juventus può finire El Shaarawy

Il Leicester è pronto a presentare un’offerta alla Juve da 25 milioni più 5 di bonus. Ma i bianconeri ne chiedono da 30 in su. Con l’argentino che avrebbe già detto sì alla proposta del club di Premier League. (Juventus News 24)

Inutile girarci intorno: al di là delle smentite di rito, l’idea iniziale a Trigoria era quella di salutare Dybala e il suo ingaggio (8 milioni) e sostituirlo con Soulé. La Juventus valuta Soulé 35 milioni, il club inglese è fermo a 25, quanto la Roma quota il cartellino del 21enne di Mar del Plata. (ForzaRoma.info)

Un elemento chiave della strategia di Ghisolfi è Stephan El Shaarawy. Strategie di mercato e opportunità (Siamo la Roma)