De Rossi vuole Soulé. Dahl si avvicina

De Rossi vuole Soulé. Dahl si avvicina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Il piano è chiaro da tempo: abbassare l’età media del gruppo, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Così si spiega l’investimento per Le Fée e l’interessamento concreto per Soulé, sul quale c'è anche il Leicester. La Juventus valuta Soulé 35 milioni, il club inglese è fermo a 25, quanto la Roma quota il cartellino del 21enne di Mar del Plata. Inutile girarci intorno: al di là delle smentite di rito, l’idea iniziale a Trigoria era quella di salutare Dybala e il suo ingaggio (8 milioni) e sostituirlo con Soulé. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Il progetto benefico, pensato dall’Avis Provinciale di Frosinone, e candidato dall’Agenzia Vittoria Assicurazioni di Frosinone di Tozzi Maria Teresa è tra i 12 vincitori del Bando nazionale AssiCuriamo – Insieme 2024 che premia i progetti solidali sui temi della prevenzione delle malattie oncologiche femminili e del contrasto alla violenza di genere. (Frosinone News)

Ghisolfi è al lavoro per consegnare a De Rossi un esterno offensivo in grado di segnare e saltare l’uomo, e nelle scorse ore il nome dell’ala bianconera, di ritorno dal prestito al Frosinone, è salito al primo posto nella lista del direttore tecnico. (Giallorossi.net)

Il Leicester è pronto a presentare un’offerta alla Juve da 25 milioni più 5 di bonus. Ma i bianconeri ne chiedono da 30 in su. Con l’argentino che avrebbe già detto sì alla proposta del club di Premier League. (Juventus News 24)

Gazzetta - Soulé dice sì al Leicester

Un elemento chiave della strategia di Ghisolfi è Stephan El Shaarawy. Strategie di mercato e opportunità (Siamo la Roma)

EL SHAARAWY ROMA SOULE – Uno degli obiettivi della Roma potrebbe essere quello di Matias Soulè. L’argentino ex Frosinone ma di proprietà della Juventus piace molto a Daniele De Rossi e potrebbe essere una delle punte di diamante di questa campagna acquisti. (RomaNews)

Su Gazzetta si parla di Martial Soulé, tornato con la speranza di restare ma anche con la consapevolezza che di fronte a un’offerta importante sarebbe stato ceduto. (Tutto Juve)