Roma sempre più verde: assalto a Soulé

Roma sempre più verde: assalto a Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Scrivi Chiesa ma leggi Soulé. La Juventus continua ad offrire l’azzurro, che però tentenna, con i Friedkin che preferirebbero regalare a De Rossi l’argentino, più giovane e futuribile dell’azzurro. Ghisolfi è al lavoro per consegnare a De Rossi un esterno offensivo in grado di segnare e saltare l’uomo, e nelle scorse ore il nome dell’ala bianconera, di ritorno dal prestito al Frosinone, è salito al primo posto nella lista del direttore tecnico. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il progetto è: “Rosa e Rosso, strategie di salute” e prevede di unire il momento della donazione del sangue alla promozione della prevenzione oncologica, affinché il tempo dedicato a questo nobile gesto diventi anche tempo di cura per sé stessi. (Frosinone News)

Un elemento chiave della strategia di Ghisolfi è Stephan El Shaarawy. La Roma sta vivendo una piccola trasformazione sotto la guida di Florent Ghisolfi, che segue attentamente le indicazioni di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)

Su Gazzetta si parla di Martial Soulé, tornato con la speranza di restare ma anche con la consapevolezza che di fronte a un’offerta importante sarebbe stato ceduto. (Tutto Juve)

Soulè è un obiettivo concreto: possibile l’inserimento di una contropartita che piace a Motta

Soulé Juve, arriva l’offerta del Leicester: l’argentino accetta. Cosa manca per definire la cessione. La situazione La pista è calda e se il Leicester dovesse accontentare le richieste della Juve la cessione si definirà. (Juventus News 24)

Così si spiega l’investimento per Le Fée e l’interessamento concreto per Soulé, sul quale c'è anche il Leicester. La Juventus valuta Soulé 35 milioni, il club inglese è fermo a 25, quanto la Roma quota il cartellino del 21enne di Mar del Plata. (ForzaRoma.info)

Alla Juventus potrebbe andare Stephan El Shaarawy che è gradito al tecnico della Juventus e faciliterebbe la trattativa (RomaNews)