“Rosa e Rosso, strategie di salute”: le sedi Avis della provincia diventano punti di screening

“Rosa e Rosso, strategie di salute”: le sedi Avis della provincia diventano punti di screening
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Il progetto benefico, pensato dall’Avis Provinciale di Frosinone, e candidato dall’Agenzia Vittoria Assicurazioni di Frosinone di Tozzi Maria Teresa è tra i 12 vincitori del Bando nazionale AssiCuriamo – Insieme 2024 che premia i progetti solidali sui temi della prevenzione delle malattie oncologiche femminili e del contrasto alla violenza di genere. Il progetto è: “Rosa e Rosso, strategie di salute” e prevede di unire il momento della donazione del sangue alla promozione della prevenzione oncologica, affinché il tempo dedicato a questo nobile gesto diventi anche tempo di cura per sé stessi. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Quell’offerta non è ancora stata messa nero su bianco ma potrebbe arrivare presto, perché il Leicester fa sul serio ed è pronto a formalizzare una proposta da 25 milioni più 5 di bonus, che però ancora non bastano per convincere la Juventus. (Tutto Juve)

Un elemento chiave della strategia di Ghisolfi è Stephan El Shaarawy. La Roma sta vivendo una piccola trasformazione sotto la guida di Florent Ghisolfi, che segue attentamente le indicazioni di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)

Alla Juventus potrebbe andare Stephan El Shaarawy che è gradito al tecnico della Juventus e faciliterebbe la trattativa (RomaNews)

De Rossi vuole Soulé. Dahl si avvicina

La pista è calda e se il Leicester dovesse accontentare le richieste della Juve la cessione si definirà. Il Leicester è pronto a presentare un’offerta alla Juve da 25 milioni più 5 di bonus. Ma i bianconeri ne chiedono da 30 in su. (Juventus News 24)

Ghisolfi è al lavoro per consegnare a De Rossi un esterno offensivo in grado di segnare e saltare l’uomo, e nelle scorse ore il nome dell’ala bianconera, di ritorno dal prestito al Frosinone, è salito al primo posto nella lista del direttore tecnico. (Giallorossi.net)

La Juventus valuta Soulé 35 milioni, il club inglese è fermo a 25, quanto la Roma quota il cartellino del 21enne di Mar del Plata. Così si spiega l’investimento per Le Fée e l’interessamento concreto per Soulé, sul quale c'è anche il Leicester. (ForzaRoma.info)