Fiorentina, ecco Ikonè: «Arrivo in una squadra che attacca sempre, mi piace»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

«Nessuna illusione sul rinnovo di Vlahovic, la trattativa va avanti da più di un anno ma i suoi agenti hanno raddoppiato le loro richieste».

Dico di più: la sua intervista fatta in Serbia non è stata concordata col club.

Alle parole del bomber («Voglio portare la Fiorentina in Europa.

Nel giorno della presentazione del nuovo arrivo Jonathan Ikonè, è ancora il caso Vlahovic a tenere banco.

Quando Dusan a Moena diceva che voleva firmare ci abbiamo creduto, eravamo d’accordo sulla cifra dello stipendio, ma l’ostacolo è sempre stata la commissione da dare agli agenti

(Corriere Fiorentino)

Su altre fonti

Con una totale mancanza di rispetto verso la società. L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. (CalcioMercato.it)

In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". Sì, vedo che c’è un gran palleggio (Firenze Viola)

In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado Ovviamente non ho nulla contro la sua volontà, perché fa tutto parte del lavoro. (Calciomercato.com)

Secondo me sì, per la continuità e per il modo in cui esprimono il calcio Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie.Italiano ricorda Montella? (Viola News)

Ricordo bene le sue parole di sostegno e che, qualunque cosa fosse accaduto, lui sarebbe stato con me. Dopo quelle partite mi ha dato ancora più supporto, mi ha messo come primo giocatore ai rigori. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Rossi: "Vlahovic dovrebbe restare in viola. vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. (TUTTO mercato WEB)