Genoa 3-2 Mantova, il Grifone termina il ritiro con una vittoria. A segno Ekuban e Frendrup

Il Genoa di Alberto Gilardino è pronto a scendere in campo questo pomeriggio, nell’amichevole che chiuderà il ritiro di Meona, La squadra rossoblù, reduce dalle due vittorie contro i dilettanti del Fassa Calcio e contro il Venezia, affronta il Mantova di Davide Possanzini al Campo Sportivo Carlo Benatti di Moena. Attesa la solita grande partecipazione di tifosi. Confermate le assenze di Marcandalli (lesione muscolare all’adduttore), Gudmundsson (affaticamento) e Ankeye (infezione). (Buon Calcio a Tutti)

Su altre fonti

Fischio d’inizio alle ore 17 dal “Benatti” di Moena. Clicca qui per accedere al nostro live match. (Pianetagenoa1893.net)

Tutto sull'amichevole estiva Genoa-Mantova: le formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming. Terza amichevole per il Genoa di Gilardino, che chiude il ritiro estivo in Val di Fassa sfidando a Moena il Mantova, formazione neopromessa in Serie B. (Goal Italia)

La ricerca del Grifone del nuovo custode della propria porta, in seguito ala cessione all’Inter di Josep Martinez, titolare indiscusso delle ultime due stagioni, avrebbe prodotto un nome a sorpresa. Stando a quanto annunciato da Sky Sport, considerate le difficoltà a raggiungere un accordo con il PAOK Salonicco per l’estremo difensore, Kotarski, con il club greco restio a cedere il calciatore in questa delicata fase del mercato, il Genoa potrebbe spalancare le porte a un nome a effetto: quello di David De Gea. (Europa Calcio)

Genoa-Mantova, infortunio per Caleb Ekuban

Genoa vittorioso anche nella terza amichevole pre campionato disputata al Benatti di Moena contro il Mantova, neopromosso in serie B e molto combattivo, sconfitto 3-2. I rossoblù di Gilardino hanno in questo modo concluso le due settimane di ritiro in Trentino durante le quali hanno affrontato prima i dilettanti del Fassa, (17-1) e poi il Venezia (3-1). (Diretta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Brutte notizie per Alberto Gilardino. Dopo aver segnato una doppietta nel match amichevole del Genoa contro il Mantova, infatti, un Caleb Ekuban in grande spolvero anche per tutto il resto del ritiro è dovuto uscire dal campo del Benatti a causa di un guaio muscolare. (Calcio Genoa)