Genoa conclude il ritiro con una vittoria sul Mantova

Il Genoa ha concluso le due settimane di ritiro in Trentino con una vittoria per 3-2 contro il Mantova, squadra neopromossa in serie B. Questa è stata la terza amichevole pre-campionato disputata al Benatti di Moena.

Nonostante la sconfitta, il Mantova ha dimostrato grande combattività. La sfida di oggi a Moena ha visto diversi protagonisti assenti tra i liguri, tra cui Retegui e Gudmundsson. Nonostante ciò, il Genoa è riuscito a prevalere con un punteggio di 3-2.

La partita ha anche segnato l'incontro dei fratelli Bani, Mattia del Genoa e Cristiano del Mantova, che si sono ritrovati su fronti opposti. Dopo la partita, nella sala stampa di Moena, Mattia ha intervistato suo fratello Cristiano, chiedendogli le sue sensazioni sulla giornata. Cristiano ha risposto con un sorriso, dicendo che inizialmente era emozionato, ma si è rasserenato vedendo che suo fratello era titolare, pensando che la partita sarebbe stata più facile del previsto.

Dopo aver affrontato i dilettanti del Fassa (17-1) e il Venezia (3-1) nelle precedenti amichevoli, la squadra avrà ora a disposizione il fine settimana di riposo. La preparazione riprenderà al Signorini da lunedì, sotto la guida dell'allenatore Gilardino. Con queste vittorie alle spalle, il Genoa si prepara con fiducia per la prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo