IL GENOA CONCLUDE IL RITIRO BATTENDO IL MANTOVA 3-2

IL GENOA CONCLUDE IL RITIRO BATTENDO IL MANTOVA 3-2
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Genoa vittorioso anche nella terza amichevole pre campionato disputata al Benatti di Moena contro il Mantova, neopromosso in serie B e molto combattivo, sconfitto 3-2. I rossoblù di Gilardino hanno in questo modo concluso le due settimane di ritiro in Trentino durante le quali hanno affrontato prima i dilettanti del Fassa, (17-1) e poi il Venezia (3-1). La squadra avrà ora a disposizione il fine settimana di riposo per riprendere la preparazione al Signorini da lunedì. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il Genoa dopo la goleada ai dilettanti del Fassa e il tris al Venezia ha superato anche il test col Mantova neopromosso in serie B vincendo per 3-2 con doppietta di Ekuban che poi si è fermato per un problema muscolare che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. (Primocanale)

Terza amichevole e terzo successo estivo per il Genoa che nel ritiro di Moena ha affrontato questo pomeriggio il Mantova neopromosso in Serie B, vincendo per 3-2. (Calciomercato.com)

IL SOSTITUTO – Josep Martinez ha lasciato il Genoa a titolo definitivo per l’Inter. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer nella nuova stagione, anche se in queste prime amichevoli è il titolare visto che lo svizzero è ancora in vacanza dopo gli Europei. (Inter-News)

Genoa, 3-2 al Mantova senza Gudmundsson e non solo: ecco i segnali e si ferma pure Ekuban

Brutte notizie per Alberto Gilardino. Dopo aver segnato una doppietta nel match amichevole del Genoa contro il Mantova, infatti, un Caleb Ekuban in grande spolvero anche per tutto il resto del ritiro è dovuto uscire dal campo del Benatti a causa di un guaio muscolare. (Calcio Genoa)

Il Genoa di Alberto Gilardino è pronto a scendere in campo questo pomeriggio, nell’amichevole che chiuderà il ritiro di Meona, La squadra rossoblù, reduce dalle due vittorie contro i dilettanti del Fassa Calcio e contro il Venezia, affronta il Mantova di Davide Possanzini al Campo Sportivo Carlo Benatti di Moena (Buon Calcio a Tutti)

Il Genoa continua la sua preparazione per il campionato e ha vinto 3-2 contro il Mantova in amichevole. Diverse le assenze: Marcandalli (lesione muscolare... (SOS Fanta)